Petsblog Video cani Doug the Pug: il video del Carlino in versione Leprecauno

Doug the Pug: il video del Carlino in versione Leprecauno

Vi piace il mito del Leprecauno con la sua pentola d'oro? Ecco la personalissima versione del Carlino protagonista del video di YouTube Doug The Pug - Leprechaun.

Doug the Pug: il video del Carlino in versione Leprecauno

Doug the Pug – Non ci posso fare niente, questo Carlino è troppo simpatico. Questa volta nel video presente sul suo canale YouTube, abbiamo Doug the Pug – Leprecaun: il Carlino è stato travestito da Leprecauno. Con tutto il corollario del caso. Ovviamente è il Carlino è vestito tutto di verde, con tanto di cappello e cappottino in tinta, panciotto dorato e papillon. Accanto a lui possiamo vedere la mitica pentola d’oro (la leggenda vuole che alla fine dell’arcobaleno ci sia un leprecauno con la sua pentola piena d’oro). Il video prosegue e possiamo vedere il Carlino aka Leprecauno che si dirige verso la pentola d’oro da cui sono fuoriuscite delle monete.

Ma non può mica stare sempre a guardia della pentola d’oro, quindi il nostro adorabile Carlino pensa bene di distrarsi un po’ con un quadrifoglio… che poi si mangia anche… e infine si concede un meritato riposo di fronte a un bicchiere di Guinness che va poi a smaltire facendosi un sonnellino a pancia all’aria vicino al suo calderone (assumendo fra l’altro la posa di Gatto Morto).

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social