Diggy, il cane che sorride potrebbe essere portato via dalla sua famiglia

Quella di Diggy è una storia che non può non lasciarci senza parole. Il simpatico cane sorridente potrebbe perdere la sua famiglia per un motivo assurdo.

Diggy

Diggy è un cane che è stato adottato da un giovane musicista di Detroit e dalla sua fidanzata, un cane che, nei giorni scorsi, ovvero da quando il suo padroncino ha pubblicato la foto del suo faccione sorridente su Facebook, è diventato una star del web. Ma la felicità per Diggy potrebbe presto finire, e tutto a causa della sua razza. Il cucciolone potrebbe infatti essere costretto a lasciare la sua casa, a causa di un'ordinanza che vieta il possesso di pitbull agli abitanti di Detroit. Tillery, il padroncino di Diggy, ha già presentato i documenti che dimostrano che il cane, adottato dal centro di Detroit Dog Rescue, è in realtà un American Bulldog, tuttavia, ciò sarebbe in contraddizione con un messaggio pubblicato dal Detroit Dog Rescue il mese scorso, che aveva indicato il cane come un mix pit bull.

E a causa di questo errore che un animale che ne ha già passate troppe, potrebbe essere costretto a lasciare la sua nuova famiglia.

Più di 50.000 persone hanno già firmato una petizione per chiedere che Diggy possa restare nella sua nuova casa, e Tillery ha fatto sapere che non intende rinunciare al suo nuovo amico. Non possiamo che sperare che Diggy possa restare con la sua nuova famiglia!

Foto | da Facebook di Dan Tillery
via | Telegraph.co.uk

  • shares
  • Mail