Petsblog Proprietari cani Oggi è la Giornata Mondiale degli amanti dei cani

Oggi è la Giornata Mondiale degli amanti dei cani

Oggi 26 Settembre si celebra la Giornata Mondiale degli amanti dei cani. Auguri a tutti noi!

Oggi è la Giornata Mondiale degli amanti dei cani

Ritorna la Giornata Mondiale degli amanti dei cani! Oggi, 26 Settembre 2017, si celebra una giornata davvero speciale, una giornata dedicata a tutti coloro che amano i nostri amici a quattro zampe! E per festeggiare in grande stile, vogliamo segnalarvi alcune immagini con i nostri amici cuccioli insieme ai loro papà e alle loro mamme umane, perché se è vero che un cane può arricchire in maniera incommensurabile la nostra vita, è altrettanto vero che anche noi possiamo rendere più bella la vita dei pelosi di casa, regalando loro tutto il nostro amore, tante coccole, una ciotola piena di cibo e la sicurezza di vivere in una famiglia amorevole.

E in occasione di questa speciale giornata, non possiamo non pensare anche a tutti quei cani che una famiglia ancora non ce l’hanno, e che sperano sempre di poter trovare una persona che voglia amarli, e regalargli la possibilità di una vita migliore, una vita felice.

Proprio per questi amici pelosi, vogliamo lanciare un appello ai nostri lettori affezionati, e chiedervi di aprire la porta della vostra casa e del vostro cuore a uno dei tanti cani che vivono nei rifugi, e che sperano di trovare una famiglia tutta per loro!

Seguici anche sui canali social