Petsblog Video cani Il divertente video del peggior cane pastore del mondo

Il divertente video del peggior cane pastore del mondo

Quando si dice invertire i ruoli. Ecco il divertente video del peggior cane pastore del mondo!

Il divertente video del peggior cane pastore del mondo

Chi lo dice che tutti i cani devono essere agili e coraggiosi? Nelson, un Norfolk terrier, si è recentemente impegnato al massimo per smentire questa diceria! Il piccoletto che potete vedere nel video che vi segnaliamo qui sopra si è infatti da poco trovato alle prese con un piccolo gregge, e come potete notare, si è ritrovato a dir poco spiazzato dalle sue amiche pecore. La razza inglese del Norfolk terrier è conosciuta per le ottime doti di cacciatore e per l’impavido coraggio, ma a quanto pare il piccolo Nelson rappresenta l’eccezione che conferma la regola.

Il cagnolino non sembra infatti essere propriamente in grado di radunare il piccolo gregge di pecore assegnatogli, ma non solo! Da “cane pastore”, Nelson ha finito per essere inseguito dagli animali che, almeno in teoria, avrebbe dovuto radunare. Insomma, è decisamente chiaro chi è che comanda, non vi pare?

Il video della performance di Nelson (il quale intanto è stato definito “il peggior cane pastore del mondo”) ha già fatto il giro del mondo, e non possiamo non sorridere di fronte a questo siparietto a dir poco inusuale! Date un’occhiata al divertente video, e fateci sapere cosa ne pensate del piccolo Nelson!

Foto da Youtube

Seguici anche sui canali social