Salvano uno strano animale: ecco la sua incredibile trasformazione

Ecco la storia di Eve, un animale dall’aspetto misterioso che è stato salvato da persone dal cuore d’oro.

Orsa senza pelo

Eve è un animale che è stato avvistato tempo fa mentre rovistava tra i rifiuti, in una cittadina della California. Nessuno capiva di che animale si trattasse; era senza pelo, aveva una pelle rosata e delle grandi orecchie, ed era anche denutrito e visibilmente disidratato. A risolvere l’enigma è stato lo staff della FFAWC (Fund for Animals Wildlife Center), che è intervenuto per recuperare l’animale, ed ha rivelato che si trattava in realtà di un orso.

Ebbene si, la piccoletta che potete vedere nelle foto che vi segnaliamo in questo articolo, è un orso affetto da un grave caso di alopecia. Eve era in condizioni disperate quando è stata trovata per strada, ma grazie alle pazienti cure dello staff del The Fund for Animals Wildlife Center la piccolina è riuscita non solo a sopravvivere, ma anche a diventare ogni giorno più bella.


Eve

When Eve, a black bear with severe mange was brought to our The Fund for Animals Wildlife Center, we were heartbroken. Here’s a glimpse into her recovery. ❤

Pubblicato da The Humane Society of the United States su Mercoledì 28 febbraio 2018



Senza le cure amorevoli che ha ricevuto, molto probabilmente la piccola non sarebbe riuscita a sopravvivere. I trattamenti e le cure sono state lunghe e non sempre facili, ma Eve è stata trattata con amore e rispetto da tutti coloro che l’hanno conosciuta, e pian piano l’orsetta (che ha un anno di età) ha ripreso peso, grazie ad una dieta a base di pesce, ghiande e frutta.

Sta facendo passi nella giusta direzione,

fanno sapere i membri delFFAWC

il nostro obiettivo è di garantirle un perfetto reinserimento in natura. Speriamo che sia così, ma tutto sembra far presagire il meglio per Eve, che grazie all’aiuto dei medici ha avuto una seconda chance.

Foto da Facebook

via | La Stampa

  • shares
  • Mail