Petsblog Novità Maiale smarrito insegue una poliziotta e diventa un suo amico

Maiale smarrito insegue una poliziotta e diventa un suo amico

Ecco la simpatica storia di un maialino che ha trovato una nuova amica umana.

Maiale smarrito insegue una poliziotta e diventa un suo amico

Nei giorni scorsi, a Clearwater, in Florida, l’agente di polizia Brittani Berg ha ricevuto una chiamata piuttosto strana. La donna è stata infatti chiamata perché vi era un animale a piede libero, che stava gironzolando di fronte al garage di una casa, impedendo ai proprietari di andare a lavoro.

A quanto pare l’animale era assolutamente innocuo, come spiegano gli stessi agenti, che fanno sapere che il simpatico maiale smarrito ha iniziato a seguire la poliziotta passo per passo, come dimostra il video che potete vedere qui sotto, e che è stato pubblicato sulla pagina Facebook del dipartimento di polizia di Clearwater.

L’animale era evidentemente spaesato, ma avrà capito che quell’umana in divisa blu era giunta li proprio per aiutarla. Dopo aver sfamato il simpatico maialino, gli agenti hanno cercato di rintracciare il proprietario. Purtroppo però non vi erano tracce del papà umano di questo tenero animale, così sono stati contattati gli operatori della SPCA, che lo hanno portato in una delle loro strutture, in attesa di trovare il proprietario.

Fortunatamente sembra che il papà umano del maialino sia stato finalmente rintracciato, e gli agenti fanno sapere che il loro nuovo amico sta bene, ed è ritornato con la sua famiglia!

via | La Stampa

Foto da Facebook

Seguici anche sui canali social