Petsblog Novità Cane che soffre di ansia riceve un regalo di Natale bellissimo

Cane che soffre di ansia riceve un regalo di Natale bellissimo

Un cane che soffre di ansia ha ricevuto il regalo più bello e inaspettato per Natale. Scoprite di cosa si tratta.

Cane che soffre di ansia riceve un regalo di Natale bellissimo

Una cagnolina che soffre di ansia ha recentemente ricevuto il regalo più bello e inaspettato, e lo ha ricevuto proprio per il giorno di Natale. La cagnolina di cui vi stiamo parlando vive in Texas, negli Stati Uniti, ed ha una mamma di 23 anni di nome Nicolette Hall. La cucciolotta, il cui nome è Minnie, è una golden retriever che purtroppo soffre di ansia, un problema che non affligge solamente noi umani, ma che talvolta può colpire anche i nostri amici a quattro zampe.

L’ansia nei cani non è un problema da ignorare o da sottovalutare, e la mamma umana di Minnie ne è certamente consapevole. Per questa ragione, la ragazza ha deciso di fare un regalo speciale alla sua tenera cucciolotta.

Per questo Natale, la ragazza ha deciso di adottare un nuovo cucciolotto, un piccolo golden retriever che è stato battezzato con il nome di Parker. Il video del momento in cui Minnie ha conosciuto il suo nuovo fratellino ha già fatto il giro del web, ed ha commosso tutti quanti!

Nicolette ha fatto sapere che ha deciso di adottare il nuovo cucciolotto proprio perché, grazie a lui, la sua amica a quattro zampe potrebbe riuscire a superare i suoi problemi di ansia. Che dire? Non possiamo che sperare che la presenza di Parker possa donare tantissima gioia non solo a Minnie, ma anche al resto della famiglia!

Seguici anche sui canali social