Petsblog Novità Il cane più solo d’Inghilterra ha trovato una casa

Il cane più solo d’Inghilterra ha trovato una casa

Hector, il cane più solo d'Inghilterra, ha trovato finalmente una famiglia.

Il cane più solo d’Inghilterra ha trovato una casa

Hector, “il cane più solo d’Inghilterra” ha finalmente trovato una famiglia. Quella che vogliamo raccontarvi oggi è una storia piuttosto triste, ma che fortunatamente pare abbia anche un suo meritatissimo lieto fine. Si tratta della storia di Hector, un cane che ha trascorso quasi due interi anni dietro le sbarre di un box. Il cucciolone era arrivato in un rifugio di Devon, nel Regno Unito, nel 2017.

Hector era stato salvato dai membri della Rspca (Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals) quando era ancora un cucciolo, ma per due anni nessuno ha voluto concedergli la gioia di vivere insieme a una vera famiglia. Nessuno ha adottato Hector per più di 500 giorni, tanto che il piccoletto era stato definito – appunto – il “cane più solo” del Regno Unito.

Dopo che la sua storia è stata resa nota, grazie a una campagna ad opera della Little Valley Animal Shelter, Hector ha però finalmente trovato un po’ di fortuna. Migliaia di persone da tutto il mondo si sono impegnate per trovargli una vera casa, e dopo aver trascorso tanti giorni chiuso nel box del rifugio, finalmente il nostro piccolo amico è stato adottato!

Lo staff del rifugio ha fatto sapere di essere molto felice per questo lieto fine tanto atteso:

Finalmente Hector ha trovato casa. Siamo stati inondati di messaggi di persone che lo volevano adottare e adesso finalmente è circondato dall’amore che merita.

Non possiamo che essere felici per lui e per la sua nuova famiglia, e augurargli tanta gioia e amore!

via | La Stampa

Seguici anche sui canali social