Petsblog Simon’s Cat: su YouTube il video Scary Stories (speciale Halloween)

Simon’s Cat: su YouTube il video Scary Stories (speciale Halloween)

Sul canale YouTube di Simon's Cat è arrivato il nuovo video dal titolo Scary Stories, lo speciale di Halloween.

Simon’s Cat: su YouTube il video Scary Stories (speciale Halloween)

Siete pronti per il nuovo video di Simon’s Cat? Sul suo canale YouTube in questo periodo non poteva certo mancare lo speciale di Halloween: questa volta si intitola Scary Stories e vede il nostro micione alle prese con l’amico riccio che gli racconta una storia spaventosa. I video di Simon’s Cat per Halloween sono sempre esilaranti: vi ricordate del video dal titolo Bat Cat?

Simon’s Cat: video Scary Stories

Il video inizia con il gattone e il riccio che, in mezzo a un boschetto, circondati da ciotole, scatole di cibo e zucche di Halloween intagliate, di notte, si raccontano storie di paura. Il gattone non sembra molto convinto, finalmente il riccio decide quale storia narrare, ma ecco che il gattone si distrae guardando un pipistrello che svolazza lì intorno.

Il riccio fa di tutto per rendere interessante la sua storia, ma il micione si mette a sbadigliare e si fa distrarre da qualsiasi cosa: dopo il pipistrello è una foglia ad attirare la sua attenzione. Il riccio si accorge che il gatto è distratto e si impegna sempre di più nel suo racconto. Per risposta, il gatto comincia a leccarsi, arrivando a farsi pure il bidet.

La storia del riccio prosegue con quella che è chiaramente l’imitazione di uno zombie, ma lo sguardo del gattone è sempre più basito. A questo punto il riccio tira fuori il suo asso nella manica: nascosto dietro un cespuglio c’era la statua dello gnomo da giardino, opportunamente addobbata in stile horror. Quando il gattone se ne accorge fa un salto spaventato, terrorizzando anche il riccio. Solo che finisce col cadere sul riccio che, per la paura, si era chiuso a palla e si punge. Il gattone, cascato dietro a un cespuglio, si ritrova con la testa incastrata in una zucca.

Il riccio, spaventato da quel terribile mostro fugge via e il gattone, immerso nella zucca, lancia uno sguardo malevolo al sorridente gnomo da giardino.

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social