Dieci cani in cerca d’amore

Dieci cani in cerca d’amore

Malù, Tango, Lijuba, Billy, Ringo, Pippo, Libera, Pedro, Heidi e Cristina. Questi sono i nomi dei dieci cani che verranno presentati sulle pagine del mensile Quattro Zampe di questo mese. Sono dieci adorabili pelosi provenienti da canili gestiti da associazioni animaliste e vengono presentati al meglio nella speranza che trovino una casa che li possa […]

Malù, Tango, Lijuba, Billy, Ringo, Pippo, Libera, Pedro, Heidi e Cristina. Questi sono i nomi dei dieci cani che verranno presentati sulle pagine del mensile Quattro Zampe di questo mese. Sono dieci adorabili pelosi provenienti da canili gestiti da associazioni animaliste e vengono presentati al meglio nella speranza che trovino una casa che li possa accogliere. Ogni cane ha una sua scheda dedicata con foto, descrizione di abitudini e comportamento, conoscenze sulla storia passata ed estremi per l’adozione. A questo progetto hanno aderito molte società che regaleranno agli adottanti i loro prodotti.

Il cane della foto, ad esempio, è seduto su dei cuscini che verranno regalati a chi lo porterà a casa con se e non è tutto. Gli sponsor regalano altre cose come collari di marca e ciotole griffate. Questa iniziativa è stata portata avanti con l’intento di dare un’immagine diversa dal solito dei cani presenti nelle strutture per randagi. Magari facendo vedere il cane allegro e divertito una persona è più propensa a portarlo a casa con se. Voi come la pensate?

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog