Petsblog Varie Cani, gatti e i Guinness World Records

Cani, gatti e i Guinness World Records

Eravamo rimasti al cane più alto del mondo, ma questo è solo uno dei record che coinvolge gli animali, cani e gatti in primo piano, infatti esiste anche il gatto più lungo, 16,48 centimetripollici, di nome Scarlett’s Magic, e il salto più lungo di un coniglio, 9 piedi e 6 pollici.Ovviamente i record continuano, il […]

Cani, gatti e i Guinness World Records


Eravamo rimasti al cane più alto del mondo, ma questo è solo uno dei record che coinvolge gli animali, cani e gatti in primo piano, infatti esiste anche il gatto più lungo, 16,48 centimetripollici, di nome Scarlett’s Magic, e il salto più lungo di un coniglio, 9 piedi e 6 pollici.

Ovviamente i record continuano, il cane che ha scoppiato più palloncini in meno tempo, record che personalmente mi lascia perplessa, Anastasia, questo il nome del cane, ne ha scoppiati 100 in 44,49 secondi e immagino che il padrone ne vada fiero.

Il record di cane più vecchio deve ancora venire battuto, Bluey, un cane australiano di 29 anni e 5 mesi nato nel 1939, mentre il gatto più vecchio vanta 38 anni e 3 giorni. Poi iniziano le follie, la gallina che ha prodotto più uova appartiene all’Università del Missouri 371 uova in 364 , il cavallo più costoso $ 16 milioni. E ora chiedo ai lettori di petsblog quale record potrebbe vincere il vostro pets? Il mio di dormite a pancia all’aria, sicuro.

Via | Content.usatoday

Seguici anche sui canali social