Petsblog Gatti Ecco Panda, il tenero gatto che protegge il suo fratellino umano

Ecco Panda, il tenero gatto che protegge il suo fratellino umano

Chi lo dice che i gatti sono meno affettuosi dei cani? Oggi vi presentiamo Panda, la prova a quattro zampe che i mici possono essere davvero affettuosissimi!

Ecco Panda, il tenero gatto che protegge il suo fratellino umano

Indipendenti, autosufficienti, un pizzico opportunisti … i gatti se ne sentono dire praticamente di tutti i colori, eppure questi adorabili batuffoli di pelo sono capacissimi di dare affetto, di fare le coccole e di donare amore incondizionato ai loro amici a due zampe. Anche a quelli che devono ancora nascere. La conferma è rappresentata dal protagonista del video che trovate in alto, un miciotto di nome Panda, un batuffolo di pelo davvero tenerissimo, che ha cominciato ad amare il suo nuovo fratellino umano sin da quando si trovava ancora nel grembo della mamma!

Una volta che sono rimasta incinta ha iniziato a seguirmi in giro per casa, appoggiando la testa sulla mia pancia, facendo le fusa.

racconta la padroncina del piccolo Panda, Liel Ainmar Assayag.

E adesso che il bambino è nato, il piccolo Panda continua a proteggere il fratellino, saltando sul letto, annusandolo e coccolandolo ogni volta che può! Non è davvero un micino tenerissimo?

via | Metro.co.uk

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Gattino con pancia gonfia: cause e cosa fare
Gatti

Se il gattino ha la pancia gonfia, è importante per prima cosa portarlo dal veterinario. Questo perché le cause potrebbero essere molte: da una scorretta gestione delle abitudini alimentari del piccolo felino, a malattie più gravi, come la fip.