Simon’s cat e le strane decorazioni natalizie

Simon’s cat e le strane decorazioni natalizie

Nuovo video di Simon's cat, il micio più simpatico di Youtube: questa volta è alle prese con Babbo Natale!

I gatti non amano particolarmente il Natale, lo sappiamo: se da un lato sono affascinati da quello che possono vedere sotto l’albero, dall’altro è proprio questo uno dei motivi per cui “odiano” questa festa. Come sottolinea Tuffy, il gatto killer, a che serve avere un albero sbrilluccicante in casa se non ci si può salire sopra?

Il Natale con le sue strane presenze è al centro di un nuovo video di Simon’s cat. Invece dell’albero abbiamo qui un pupazzo di Babbo Natale: sì uno di quegli odiosi (almeno per me!) pupazzi di Babbo Natale che quando gli passi accanto si azionano e iniziano a cantare qualche canto natalizio facendoti prendere uno spavento incredibile! Si spaventa anche il gatto di Simon (e ce ne vuole, visto che di guai lui ne combina tantissimi…) solo che lui, a differenza nostra, passa all’azione: prende una paletta dal focolare e lo fa fuori! Ma – c’è sempre un ma nei simpaticissimi video di Simon Tofield – non dimentichiamo che Babbo Natale ha in mano un sacco e il micio non potrà fare a meno di aprirlo e di scoprirne il contenuto.

Il video ha come titolo Christmas Presence ed è la prima parte: in attesa del secondo episodio, vi auguriamo allora, buona giornata e buoni preparativi per il Natale (e fate attenzione al gatto!)

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog