Vorresti essere questo gatto?

Vorresti essere questo gatto?

Week end, tempo di frivolezze. Guardando questa simpatica foto ho pensato due cose. La prima: se avessi sedici anni mi piacerebbe essere quel gattino, che reclama l’attenzione del suo padroncino temporaneamente distratto (e vogliamo parlare di questo Sphynx?). La seconda: che un gatto sulla spalla non necessariamente ti infilza le unghie nella carne per paura […]


Week end, tempo di frivolezze. Guardando questa simpatica foto ho pensato due cose. La prima: se avessi sedici anni mi piacerebbe essere quel gattino, che reclama l’attenzione del suo padroncino temporaneamente distratto (e vogliamo parlare di questo Sphynx?). La seconda: che un gatto sulla spalla non necessariamente ti infilza le unghie nella carne per paura di cadere o per darsi una spinta (come farebbe la mia).

Ho però chiesto anche a mia figlia, che ha cinque anni, di darmi un parere sulla foto. Essendo una bambina l’ha interpretata così: il padrone del gattino gli sta tenendo la zampa per non farlo cadere. A qualsiasi età, dunque, questa foto ispira amicizia e tenerezza. A meno che voi disincantati lettori di Petsblog non vogliate trovare una interpretazione più cattiva.

Foto | Tomvea

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog