Petsblog Gatti Il letto di design per i nostri gatti

Il letto di design per i nostri gatti

Decisamente curiose ed originali queste cucce di design per gatti. Le KatKabin sono disponibili in diversi colori e sono dotate di un soffice e caldo rivestimento interno. Sono l’ideale per chi trascorre molte ore fuori casa, ma è abituato a lasciare il proprio gatto in giardino. Se il tempo peggiora, il micio potrà rifugiarsi in […]

Il letto di design per i nostri gatti

Decisamente curiose ed originali queste cucce di design per gatti. Le KatKabin sono disponibili in diversi colori e sono dotate di un soffice e caldo rivestimento interno. Sono l’ideale per chi trascorre molte ore fuori casa, ma è abituato a lasciare il proprio gatto in giardino. Se il tempo peggiora, il micio potrà rifugiarsi in questa cuccia/casetta che lo isola perfettamente da freddo, vento e pioggia. Nelle stagioni calde è possibile rimuovere anche lo sportellino.

La KatKabin sembra ideale anche per chi, come me, sta pensando di creare uno spazio per il gatto sul terrazzino di casa. Certo, i prezzi sono impegnativi. Siamo intorno ai 57 euro per la cuccia e ai 22 per l’imbottitura. Potrebbe però valerne la pena. Qualcuno di voi lettori l’ha già testata? Potete suggerirmi soluzioni simili ma più economiche?

Kat Kabin rosso
Interno Kat Kabin
Kat Kabin verde

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Portare il gatto in spiaggia: regole e consigli
Salute gatti

Non sempre si può portare il gatto in spiaggia: anche se fa piacere non separarsi dal piccolo amico, ci sono condizioni non sempre ottimali. Se la struttura in questione accetta animali domestici, ci dobbiamo armare di pazienza e seguire alcune regole per una sicura permanenza. E se Fuffy è alla sua prima esperienza, noi umani dovremo aiutarlo per ambientarsi senza paura.