Festa della mamma con il gatto del Doodle di Google

Per la festa della mamma 2013 Google ha realizzato un doodle animato molto simpatico in cui figura anche un bel gatto per fare gli auguri a tutte le mamme!

Festa della mamma con il gatto del Doodle di Google

Auguri a tutte le mamme che seguono Petsblog! E una grattatina colma di amore a tutte le mamme che sono al centro del nostro blog: cagnoline, gattine, cricetine, conigliette, caviotte, uccellini e via dicendo.

In occasione della festa della mamma Google ha realizzato un bellissimo doodle animato che presenta varie opzioni. A seconda di cosa si sceglie (ci sono fiori, regalini, disegni) si inizia un percorso guidato che porterà a un regalino finale che potrà essere stampato o condiviso su Google+. Sono ben ventisette le composizioni possibili e tra queste figura anche uno splendido gatto.

Si tratta di un gatto che sostituisce la seconda lettera g di Google. Le due o sono formate da due vasi di fiori, mentre la e finale è un uccellino (che, per sicurezza!, è separato dal gatto tramite la lettera l). Lo stile del doodle ricorda i disegni dei bambini e questo rende l’iniziativa ancora più simpatica.

Quella del gatto non è l’unica soluzione con animali che Google ci presenta. Troviamo, infatti, due uccellini e anche una mamma uccello che veglia sull’uovo che si sta schiudendo; abbiamo poi mamma orsa con il cucciolo, due tenerissimi elefanti che si tengono per la proboscide, degli orsacchiotti che con le loro testoline tonde formano la o della parole Google e una scena di festa della mamma ambientata in fondo al mare.

Tutto una serie di opzioni simpatiche e colorate per augurare buona festa della mamma a tutte le mamme, di ogni tipo!

  • shares
  • Mail