Petsblog Novità Proprietari gatti Gatti alla moda, lo stilista Karl Lagerfeld vorrebbe sposare Choupette

Gatti alla moda, lo stilista Karl Lagerfeld vorrebbe sposare Choupette

Karl Lagerfeld ama talmente tanto il suo gatto Choupette che se potesse lo sposerebbe subito. Lo stilista di moda tedesco, a capo di maison prestigiose come Fendi e Chanel, adora il suo piccolo amichetto peloso, dal quale non si separa mai.

Gatti alla moda, lo stilista Karl Lagerfeld vorrebbe sposare Choupette

Gatto di Karl Lagerfeld

Karl Lagerfeld, come ogni bravo proprietario di animali, ama alla follia Choupette, il suo bellissimo gatto bianco, sua fonte di ispirazione, ma anche suo compagno di vita e di lavoro. È sempre insieme a lui e lo stilista tedesco, proprio come la maison di moda Moschino con il cagnolino Charlie, talmente orgoglioso di lei che non esita a pubblicare suo scatti nei canali social del designer.

Karl Lagerfeld, direttore creativo di Chanel, Fendi, oltre che del suo brand personale, è diventato recentemente famoso per il suo amore per Choupette, una deliziosa gattina siamese bianca come la neve, che lui descrve con toni di caramello interno agli occhi, sulle orecchie e sulla sua coda, che lo stilista paragona ad una coda di piume.

Karl Lagerfeld è proprio innamorato della sua Choupette, talmente innamorato che se potesse la sposerebe, come dichiarato recentemente alla stampa: peccato che la legge non lo permetta. Lui stesso si meraviglia di quanto il suo amore sia grande per la sua amica a quattro zampe e mai si sarebbe immaginato di poter provare un sentimento simile.

Ma tutti i proprietari di gatti sanno bene quando l’amore per i loro cuccioli possa essere tanto grande. Karl Lagerfeld per dimostrare a Choupette quanto sia importante per lui le ha persino preso due tate, che la lavano, la curano, le danno da mangiare e la fanno divertire, quando il padrone è via per lavoro.

Karl Lagerfeld, però, un po’ esagera: Choupette ha persino un iPad personale, oltre ad un profilo su Twitter e su Facebook ed ha già posato come modella. Seguirà le orme del suo famoso padrone e diventerà, se possibile, ancora più celebre di lui? Certo che resistere a quegli occhioni è impossibile!

Guarda la galleria: Choupette il gatto di Karl Lagerfeld


Foto | pagina Facebook ufficiale di Karl Lagerfeld

Seguici anche sui canali social