Petsblog FOTO Foto animali Su Facebook associazioni animaliste di Alessandria denunciano un canile lager

Su Facebook associazioni animaliste di Alessandria denunciano un canile lager

Su Facebook è facile vedere appelli di sostegno per i canili e per le adozioni di cani sfortunati. Nei giorni scorsi ho avuto modo di vedere una pagina di denuncia firmato dai gestori del sito Chi li ama ci segua dove veniva messo in mostra l’orrore all’interno di un canile in provincia di Alessandria. Nei […]

Su Facebook  associazioni animaliste di Alessandria denunciano un canile lager


Su Facebook è facile vedere appelli di sostegno per i canili e per le adozioni di cani sfortunati. Nei giorni scorsi ho avuto modo di vedere una pagina di denuncia firmato dai gestori del sito Chi li ama ci segua dove veniva messo in mostra l’orrore all’interno di un canile in provincia di Alessandria. Nei confronti del gestore del canile di Viguzzolo è stato presentato un esposto alla procura della repubblica per maltrattamenti. La situazione, tra l’altro, non è affatto nuova perchè anche la LAV ha fatto un’esposto già nel luglio dello scorso anno.

Sul famoso social network c’è una raccolta di foto da far rabbrividire chiunque (fate attenzione, sono foto molto forti). Sembra incredibile che si possa arrivare a certi livelli. Si consideri anche che i canili vengono mantenuti con i nostri soldi. Viene da pensare che se questi soldi non vengono, evidentemente, usati per gli animali qualcuno specula senza rimorso alcuno sulla vita di questi poveri esseri. Sull’articolo vi è anche un link per inviare una mail al sottosegretario Martini per chiedere un suo intervento diretto e un altro per chiedere alle ASL di commissariare i canili lager.

via | Chiliamacisegua

Seguici anche sui canali social