Le foto della Tompkins Square Halloween Dog Parade 2014

A New York si è tenuta l'annuale Tompkins Square Halloween Dog Parade, la parata che vede sfilare cagnolini e padroni addobbati per le feste di Halloween. Look davvero insoliti, ma siamo sicuri che siano comodi per i poveri cuccioli?

La Tompkins Square Halloween Dog Parade 2014 è l'annuale parata che si tiene a New York e che vede partecipare proprietari di cani e cagnolini addobbati per le feste di Halloween. Sicuramente si tratta di una delle celebrazioni più sentite negli Stati Uniti d'America: insieme al Ringraziamento è una delle feste più gettonate negli States.

Ed ecco che, come spesso accade, anche i cagnolini, spesso loro malgrado, vengono investiti dall'euforia di questa festa che prevede il travestimento con capi di abbigliamento e accessori terrificanti, che ricordano proprio le creature della notte celebrate alla vigilia della festa religiosa di Ognissanti.

Non è un caso, dunque, che in America vengano venduti tantissimi costumi di Halloween per cani, ma anche costumi per gatti, decisamente più difficili da convincerli a indossare abiti che spesso sono scomodi e ingombranti.

Costumi come quelli sfoggiati in occasione dell'edizione 2014 della Tompkins Square Halloween Dog Parade: ne vediamo di tutti i colori, con cani costretti a viaggiare su cavallini a dondolo, con le teste coperte da parrucche, con vestiti ingombranti che possono rendere anche difficile il movimento.

Siamo sicuri che i cuccioli non preferivano una "normale" passeggiata con il loro padrone, vestiti semplicemente di guinzaglio e collare con la targhetta? Siamo certi che la smania dei loro proprietari sia condivisa anche dagli amici a quattrozampe? Chissà cosa direbbero se potessero parlare e darci la loro opinione...

Tompkins Square Halloween Dog Parade 2014

Tompkins Square Halloween Dog Parade 2014


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail