Petsblog Novità 8 animali strani che non penseresti mai di incontrare su un campo da golf

8 animali strani che non penseresti mai di incontrare su un campo da golf

8 animali strani che non penseresti mai di incontrare su un campo da golf

Pensate che il golf sia uno sport noioso? Allora non avete mai assistito a una partita che ha per visitatori degli animali strani. Quattrozampe e volatili che normalmente non dovrebbero trovarsi sul campo. Amanti delle stramberie e delle curiosità dal mondo, oggi abbiamo in serbo un video appositamente per voi! Qualche settimana fa vi abbiamo parlato dello strano caso di un alligatore che attraversava beatamente un campo da golf in Florida.

La scena fece il giro del mondo, e ha portato molti di noi a chiedersi: quali altri animali hanno attraversato il campo da gioco? Ebbene, sappiate che la lista è molto lunga! Sciami di api, scimmie, alligatori, scoiattoli esibizionisti, grosse anatre, e dulcis in fundo … gabbiani!

Insomma, i campi da golf di tutto il mondo sono letteralmente presi d’assalto dagli animali più inaspettati e inusuali! Per dimostrarvelo abbiamo scelto per voi un video esemplificativo molto divertente. Vediamolo insieme e scopriamo quali sono gli ospiti più simpatici che potrebbero venire ad assistere a una vostra partita!

Dove trovare animali strani? Semplice, sul campo da golf!

Come potete vedere nel video qui sopra, trovare qualche ospite inatteso fra una buca e l’altra non è un fatto poi così raro. Se vi state chiedendo da cosa si stanno nascondendo i giocatori che potete vedere all’inizio del video ad esempio, beh, sappiate che si stanno proteggendo da uno sciame di api. Ovvio no?

Abbiamo già visto che coccodrilli e alligatori adorano passeggiare sul prato dei campi da golf, quindi non siamo poi così sorpresi, ma vogliamo parlare delle scimmiette? Ammettiamolo, quelle non ce le saremmo mai aspettate! Un ospite simpaticissimo è anche lo scoiattolo, che interrompe più volte la partita per passeggiare e correre allegramente sul campo!

Vi lasciamo al video sugli incontri più inaspettati da fare durante una partita! Fateci sapere qual è secondo voi quello più divertente!

Foto di Mike Goad da Pixabay

Seguici anche sui canali social