Petsblog Novità Ordinare il cibo per cani direttamente a casa

Ordinare il cibo per cani direttamente a casa

Ordinare il cibo per cani direttamente a casa

Vorresti che il cibo per cani arrivasse direttamente a casa tua? Certo, la consegna a domicilio rappresenta una grande comodità, non solo per quanto riguarda la spesa di casa, ma anche per gli acquisti che riguardano i nostri amici a quattro zampe. C’è una start up romana che  ha pensato a tutti quei padroncini che desiderano fare una coccola ai loro amici pelosi, ed ha creato dei piatti prelibati per i nostri pets, ricette realizzate con ingredienti sani e naturali!

La gamma di proposte food di Lovbau è molto ampia. Per i nostri cuccioli saranno infatti disponibili piatti profumati e sani come il tacchino al vapore con riso e zucchine, lo spezzatino di vitellone, riso, grana e verdure, o anche i bocconcini di suino con riso, carote, zucchine e gusci d’uovo.

Lovbau cibo cani Piatto Pronto

A queste ricette si aggiungono anche i prelibati bocconcini di pesce persico con orzo e piselli cotti al vapore, mentre per i più esigenti e salutisti, Lovbau propone un’opzione vegetariana, a base di pasta, ricotta, uova, zucchine e carote. Ma le sorprese per il 2021 non finiscono qui! La startup romana, fondata da Luigi Bizzarri, ha infatti pensato anche al dessert!

Fra le novità del 2021 vi sono infatti anche due golosi yogurt per cani. Il primo è al gusto di mela e banana, mentre il secondo è realizzato con carote e manzo. I dessert gelato sono rigorosamente senza lattosio e senza zuccheri aggiunti, quindi saranno la scelta ideale per la dieta sana del vostro cane!

Cibo per cani direttamente a casa

Se avete voglia di offrire una cena prelibata al vostro amico a quattro zampe, sappiate che Lovbau offre solo piatti preparati con ingredienti completamente naturali, pronti per essere scongelati e serviti.

I prodotti Lovbau non contengono additivi, né sale o conservanti. I piatti potranno essere conservati in freezer anche per 18 mesi dalla data di confezionamento. Se scongelati, dovranno invece essere conservati in frigo al massimo per 48 ore (proprio perché non contengono conservanti).

Potrete scegliere fra due tipologie di portate, ovvero quella dedicata ai cani di piccola taglia (con piatti da 160 grammi), e quella per i cani più grandi, con porzioni da 220 grammi. La distribuzione dei manicaretti Lovbau è affidata anche a Glovo, e sarà disponibile a Milano, Roma e Monza.

Per conoscere tutti i dettagli, scoprire come vengono preparati i piatti e per scegliere i menu perfetti per il vostro cagnolino, visitate il sito Lovbau.it e i canali social Facebook e Instagram!

Foto di iknowcaleb da Pixabay

Seguici anche sui canali social