Petsblog Video divertenti Simon’s Cat: su YouTube il video Paws for Thought per il Giorno del Ringraziamento

Simon’s Cat: su YouTube il video Paws for Thought per il Giorno del Ringraziamento

Sul canale YouTube di Simon's Cat è arrivato un video dedicato al Giorno del Ringraziamento. Siete pronti per Paws for Thought?

Simon’s Cat: su YouTube il video Paws for Thought per il Giorno del Ringraziamento

Siete pronti per un nuovo video di Simon’s Cat? Sul suo canale YouTube, Simon Tofield ha pubblicato il video dal titolo Paws for Thought, dedicato al Giorno del Ringraziamento. Il nostro gattone preferito incontra un nuovo amico: ecco Teddy, un gattino selvatico che riuscirà a far breccia nel cuore del micione. Una bella storia che ci insegna che, a volte, gli animali sono molto più generosi e solidali di noi.

Simon’s Cat: il video Paws for Thought

Il video di Simon’s Cat dal titolo Paws for Thought inizia col micione che, tutto soddisfatto, si ferma sotto ad un albero con un bel pesce in bocca, pronto a papparselo. Ma da un foro nel tronco dell’albero fa capolino un gatto selvatico che si siede composto in attesa che il micione lo noti. Quando questo accade (dopo un attimo si spavento del gattone che non si era accorto della presenza dell’altro), ecco che il gatto selvatico fa cenno al gattone di voler mangiare il suo pesce.

Il micione sulle prime non ci sta e cerca di nascondere il pesce. Il gatto selvatico, tuttavia, non si allontana e il micione, facendo la voce grossa, con sua stessa sorpresa, fa scappare via il gatto selvatico.

Tuttavia il micione ci ripensa e lo segue, preso dal rimorso. Così vediamo la casa del gatto selvatico, una scatola con una cuccia in mezzo agli arbusti e una pallina appesa come gioco. Il gatto ha fame, la pancia gli brontola, ma non ha niente da mangiare e per riempirsi lo stomaco mangia un po’ di erba, poi va a dormire nella sua scatola.

Improvvisamente, però, un sasso colpisce la scatola. Il gatto selvatico esce per controllare cosa sia successo e trova un pesce davanti a casa sua. Tutto felice si accinge a mangiarlo con il micione che di nascosto controlla la buona riuscita del suo bel gesto.

Simon’s Cat: su YouTube il video Scary Stories (speciale Halloween)

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social