Petsblog Cani Razze William e Kate: arriva un nuovo cucciolo di Cocker spaniel dopo la morte di Lupo

William e Kate: arriva un nuovo cucciolo di Cocker spaniel dopo la morte di Lupo

Nuovo cucciolo di cane da William e Kate: dopo la morte di Lupo, il fratello di Kate gli ha regalato un Cocker spaniel, nipote di Lupo.

William e Kate: arriva un nuovo cucciolo di Cocker spaniel dopo la morte di Lupo

Se ricordate, un po’ di tempo fa avevamo dato la notizia della morte di Lupo, l’amato Cocker spaniel di William e Kate. Il duca e la duchessa di Cambridge avevano dato il triste annuncio sul loro account Instagram ufficiale, Kensigton Royal. Ebbene, adesso arriva una bella notizia: pare che il fratello minore di Kate abbia deciso di regalare loro un nuovo cucciolo di Cocker spaniel. Fra l’altro questo nuovo cucciolo è anche un nipote dell’adorato Lupo.

William e Kate: arriva il nipote di Lupo

A pochi mesi di distanza dalla morte di Lupo (avvenuta solo lo scorso novembre), William, Kate, George, Charlotte e Louis hanno potuto accogliere un nuovo cucciolo. Il fratello minore di Kate, Jesse Middleton e la compagna Alizée Thevenet, infatti, hanno regalato ai cognati un cucciolo di Cocker spaniel che è il nipote di Lupo.

Pare che il nuovo cucciolo si sia già perfettamente ambientato nella casa di Anmer Hall, nel Norfolk. Conoscenti dei duchi di Cambridge hanno spiegato che la coppia reale e i figli sono letteralmente pazzi del cucciolo.

Tuttavia non è ancora arrivato l’annuncio ufficiale di William e Kate. Di sicuro i duchi provvederanno a breve a ufficializzare l’arrivo in casa del nuovo membro della famiglia. Anche perché tutti stanno aspettando di sapere come si chiamerà il nuovo cucciolo. Pronostici per il nome?

Chissà anche se William e Kate faranno conoscere il cucciolo alla Regina Elisabetta? Sappiamo che la Regina adora i cani e che adesso, dopo la morte del dorgi Vulcan, è rimasta con un solo cane (l’ultimo Corgi, Willow, invece, era morto già nel 2018). Anche perché, vista l’età, probabilmente ha deciso di non prendere più nuovi cani.

Di sicuro, però, potrebbe apprezzare il nuovo arrivato, anche se è nota la sua passione per i Corgi (o incroci dei Corgi).

I cani della Regina Elisabetta

Via | Leggo

Foto | Instagram – Kensigton Royal

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.