Petsblog Cani Comportamento Cani Sei triste? Niente di meglio che una cucciolata di Golden Retriever per tornare felice!

Sei triste? Niente di meglio che una cucciolata di Golden Retriever per tornare felice!

Capitano quei giorni in cui la tristezza assale e non si sa perché. In tali frangenti sarebbe opportuno avere una cucciolata di Golden Retriever (ma anche altre razze, ovviamente) e lasciarli liberi di farci quello che vogliono. Il buonumore tornerà presto. E, con voi, sorrideranno anche i cani.Anche la mia bassottina (che non è più […]

Sei triste? Niente di meglio che una cucciolata di Golden Retriever per tornare felice!

Capitano quei giorni in cui la tristezza assale e non si sa perché. In tali frangenti sarebbe opportuno avere una cucciolata di Golden Retriever (ma anche altre razze, ovviamente) e lasciarli liberi di farci quello che vogliono. Il buonumore tornerà presto. E, con voi, sorrideranno anche i cani.

Anche la mia bassottina (che non è più cucciola ma per me lo è sempre, soprattutto se messa vicina alla Golden Retriever…) adora leccarmi in faccia: è una tragedia provare a fare il riposino pomeridiano! Si piazza sulla faccia e non si smuove per nessun motivo al mondo.

Seguici anche sui canali social