Torna Milano Cat Show con i gatti più belli del mondo

Sabato 4 e domenica 5 ottobre 2014 i gatti delle razze più rare e prestigiose sono in esposizione presso il Palaverde di Cambiago (Milano)


Arriveranno da tutta Europa per sfidarsi in una vera e propria gara di bellezza felina: sono i meravigliosi gatti di Milano Cat Show, che si daranno appuntamento a Cambiago, in provincia di Milano, il primo weekend di ottobre e che, grazie alla disponibilità dell'ufficio stampa, potete vedere nella strepitosa gallery che accompagna questo post.

Nei due giorni di esposizione al Milano Cat Show saranno presenti circa seicento gatti: oltre trecento il sabato e altrettanti la domenica. I gatti del secondo giorno saranno in gran parte diversi rispetto a quelli del sabato.

Sia il sabato che la domenica vedranno la presenza dei gatti, i giudizi, le nomination decretate dalla qualificata giuria internazionale, il Best in Show e la sfilata di tutti i vincitori; ma, oltre al normale programma, il sabato e la domenica saranno caratterizzati da elementi specifici di richiamo.

Milano Cat Show 2014: Sacro di Birmania


Gli appassionati di Norvegesi delle Foreste non potranno mancare il sabato, giornata dedicata al Best in Show separato dedicato ai gatti di questa splendida razza. La domenica sarà invece il giorno dedicato alla speciale Sacri di Birmania in collaborazione con AGaBI - Associazione Italiana Amatori Gatto Sacro di Birmania. È in programma anche il Best in Show seperato, dedicato ai gatti di questa nobile razza. È inoltre in calendario la premiazione del II Trofeo Lombardia.

Gli appassionati, gli espositori, gli sponsor e soprattutto i gatti - i veri protagonisti della expo - si daranno appuntamento presso il palazzetto dello sport di Cambiago (Palaverde, via IV novembre 21-31) L’ingresso al pubblico è aperto con orario continuato dalle 10 alle 19 sia sabato 4 ottobre sia domenica 5 ottobre 2014.

Milano Cat Show è una manifestazione ufficiale del Libro Genealogico del Gatto di Razza Pregiata D.M. 2279 e si svolge sotto l'egida dell’ANFI - Associazione Nazionale Felina Italiana, unico ente autorizzato a detenere e rilasciare certificati del libro origini (pedigree), e della FIFe - Fédération Internationale Féline.

  • shares
  • Mail