Petsblog CURIOSITÀ Bob, il Golden Retriever che vive con 8 pappagallini e un criceto

Bob, il Golden Retriever che vive con 8 pappagallini e un criceto

Si chiama Bob, è un bellissimo esemplare di Golden Retriever ed è il miglior amico di un criceto e una squadra di pappagalli.

Bob, il Golden Retriever che vive con 8 pappagallini e un criceto

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Bob, un bellissimo esemplare di Golden Retriever che pare sia molto sociale e che ha davvero molti amici. Ma non pensiate che siano tutti amici umani o della sua specie, perché Bob è diventato famoso in tutto il mondo per la sua amicizia profonda con un criceto e otto pappagallini. Sicuramente una famiglia numerosa e allegra.

Bob vive con i suoi amici a San Paolo, in Brasile, e trascorre moltissimo tempo con questi pappagalli e il criceto: insieme giocano, ma mangiano anche, si fanno le coccole e dormono insieme. I piccoli animaletti trovano protezione e sicurezza tra le sue morbide zampe e lui li accoglie con affetto e amore.

Il proprietario 31enne, Luiz Higa Junior, ha pubblicato su Youtube e su Facebook le fotografie di questa bellissima famiglia allargata e colorata: Bob è il capostipite, visto che vive con lui da quando aveva quattro mesi, mentre in seguito hanno accolto anche i pappagallini e il criceto. Non sono bellissimi?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come curare la rogna del cane con metodi naturali?
Salute cani

È possibile curare la rogna del cane con metodi naturali? No, bisogna usare dei farmaci veri per debellare gli acari delle rogne. Al massimo si possono usare integratori per stimolare le difese immunitarie e aiutare l’organismo a combattere l’infestazione parassitaria