Petsblog Novità Informazione Problemi di peli in giro per casa? Arriva il robot che vi semplifica la vita.

Problemi di peli in giro per casa? Arriva il robot che vi semplifica la vita.

Da quando è arrivata la primavera, in casa mia ci sono ciuffi di peli ovunque, per questo ho cominciato a pensare seriamente di comprare uno Sphynx. Altrimenti potrei pensare di affidarmi alle nuove proposte del mondo degli elettrodomestici.Ad esempio una collega di Pinkblog ha segnalato in un suo post il robot “iRobot Roomba 562 Pet […]

Problemi di peli in giro per casa? Arriva il robot che vi semplifica la vita.

Da quando è arrivata la primavera, in casa mia ci sono ciuffi di peli ovunque, per questo ho cominciato a pensare seriamente di comprare uno Sphynx. Altrimenti potrei pensare di affidarmi alle nuove proposte del mondo degli elettrodomestici.

Ad esempio una collega di Pinkblog ha segnalato in un suo post il robot “iRobot Roomba 562 Pet Series“, pensato proprio per chi possiede cani e gatti. Per i dettagli vi rimando all’articolo.

Non posso però fare a meno di chiedermi come potrebbero reagire i nostri amici a quattro zampe vedendolo roteare per casa. La mia gatta credo che ne avrebbe paura, ma un bel cagnone non credo che avrebbe difficoltà a ribaltarlo con una bella zampata. Voi che ne pensate? Ne avete già provato uno?

Foto | Pinkblog

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.