Il divertente video del canguro che invade un campo da calcio in Australia

Il divertente video del canguro che invade un campo da calcio in Australia

In Australia, un bel canguro ha deciso di attirare l’attenzione. Ecco cosa ha fatto!

In Australia, un bel canguro ha deciso di attirare un po’ l’attenzione, e per farlo ha pensato bene di interrompere una partita di calcio in pieno svolgimento. La partita in questione era quella disputata tra il Belconnen United Blue Devils e il Canberra Football Club lo scorso Sabato. A quanto pare però, il grande e simpatico animale deve aver pensato che non si trattasse di un incontro molto interessante … forse addirittura un po’ noioso. E quale modo migliore per ravvivare l’atmosfera, se non quello di fare una bella corsetta in campo?

In realtà però, il bel canguro non si è limitato a fare una semplice corsetta, ma ha anche riposato nel bel mezzo del campo, ha giocato con i palloni, ed ha dimostrato ai calciatori come si gioca davvero a calcio! Il suo stile era davvero ammirevole, stando a quanto hanno raccontato i presenti!

Date un’occhiata al divertente video per ammirare il talento e la bravura di un canguro decisamente fuori dal comune, e diteci cosa ne pensate … non è davvero simpaticissimo?

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog

Il cane complice che aiuta la bambina a non studiare