Il video del cane che fa il bucato, il nuovo fenomeno del web

Avete bisogno di una mano per lavare la biancheria? Ecco un cagnolone che è un vero fenomeno … nelle faccende domestiche!

Avete mai visto un cane che sa fare il bucato? Eccolo qui per voi! Il cane in questione si chiama Champis, ed è un aiutante davvero eccezionale quando si tratta di faccende domestiche. Nel video pubblicato in questi giorni sul web, vediamo il cagnolone di casa impegnato ad aprire lo sportello della lavatrice, prendere i vestiti da lavare, metterli accuratamente dentro, e chiudere lo sportello. Ma non solo! Il cucciolone infatti aspetta pazientemente la fine del lavaggio, educatamente seduto di fronte all’oblò della lavatrice, per poi aprire lo sportello, prendere i vestiti fra i denti e portarli alla sua amica a due zampe, che li stende nello stendino!

Dopo aver controllato che non sia rimasto nulla dentro il cestello della lavatrice, il simpatico cagnolone chiude infine lo sportello, et voilà, le faccende domestiche sono state portate a termine egregiamente!

Insomma, il piccolo Champis è senza alcun dubbio un validissimo aiutante, oltre che un cane davvero dolcissimo! E dire che molte mamme faticano a convincere i propri figli a dare una mano in casa!

Cane lavatrice

Foto | da YouTube

  • shares
  • Mail