I dispetti del coniglietto: come, dove e quando li fa!

Il bravo coniglietto fa mai dei dispetti?

i-dispetti-dei-conigli.jpg

Come si comportano i vostri coniglietti di casa? Io ho una certa varietà di elementi che fanno i dispetti più particolari.

Si parte col classico dispetto: la pisciata strategica. Vi svegliate la mattina e non sapete come vi chiamate senza un caffè? Non vi preoccupate, il coniglietto provvede a farvi fare un bello scivolone proprio nel momento in cui siete maggiormente distratti nella sua insospettabile pipì!

Passiamo a "ti intaglio porte e portoni coi denti". Il legno si sa è un richiamo insostenibile: ci sarà sempre un oggetto in legno che incontrerà tutto l'interesse del vostro coniglio.

Le lenzuola saranno "finemente decorate" sui bordi se pendono dal letto. Perchè si sa che il coniglio è anche un po' un ricamatore!

State ascoltando musica con cuffie con un filo nei paraggi di un coniglietto? Bah, io terrei al sicuro quel filo poichè i denti del coniglietto gli sono fatali! Caricabatterie e fili della cuffie siete spacciati! Ricordatevi di coprire i cavi elettrici poichè altrimenti lì sì che il coniglio è seriamente in pericolo se li trancia!

Cosa sarebbe la vita senza un coniglio?

  • shares
  • Mail