Simon's Cat: su YouTube il video Armchair Fan dedicato ai Mondiali di Russia 2018

Nuovo video sul canale YouTube di Simon's Cat: arriva Armchair Fan, dedicato ai Mondiali di Russia 2018.

Simon's Cat, video

Simon's Cat - Questo nuovo video sul canale YouTube di Simon's Cat potrebbe far piangere molti lettori: è, infatti, dedicato ai Mondiali di Russia 2018. Esatto, proprio quei Mondiali iniziati da poco e in cui l'Italia è fuori dai giochi. Ma bando alla tristezza, mentre decidiamo per chi tifare in questi Mondiali di Russia, consoliamoci con il video Armchair Fan. Simon Tofield è pronto a godersi la visione delle partite di calcio, ma il gattone ha delle idee decisamente diverse su cosa voglia dire tifare.

Simon's Cat: il video Armchair Fan

Nel nuovo video di Simon's Cat, tutto parte molto innocentemente con il micione che si rifà le unghie sulla poltrona di Simon. Il gattone vorrebbe dormire su quella poltrona, ma l'arrivo di Simon distrugge il suo programma: Simon si siede, prende il telecomando e accende la televisione, pronto a guardare in tranquillità la partita.

Il gattone prova a spiegargli, a modo suo, che vorrebbe stare sulla poltrona, ma Simon non si sposta e gli fa segno di acciambellarsi sulle sue gambe. Ma niente da fare: il gatto vuole la poltrona. Comincia all'ora una tipica opera di disturbo felina: prima il micione si insinua dietro la schiena di Simon, poi gli miagola nell'orecchio e infine decide di fargli cadere il telecomando. Simon si alza per raccoglierlo ed ecco che il gatto gli ruba la poltrona.

A nulla valgono i tentativi di Simon di riappropriarsi della poltrona: il micione è troppo veloce e ci risale subito. Fino ad arrivare ad ancorarsi con le unghie al cuscino. Risultato? Pareggio: micione 1 cuscino - Simon 1 poltrona sfondata.

Foto: Screenshot dal video di YouTube

  • shares
  • Mail