Petsblog Ecco il gatto Bruno, il micio che ha fatto innamorare il web

Ecco il gatto Bruno, il micio che ha fatto innamorare il web

Ecco Bruno, un micione davvero particolare e tenerissimo!

Ecco il gatto Bruno, il micio che ha fatto innamorare il web

Oggi vi raccontiamo una storia un po’ particolare, ovvero la storia di Bruno, un gatto che è stato salvato dai volontari del Wright Way Rescue, in Illinois (Stati Uniti), i quali hanno subito notato un comportamento piuttosto curioso e divertente, che caratterizza questo simpatico micione. Bruno, che ha un peso di ben 11 chili (ma che assicura di essere a dieta e di aver cominciato già a muoversi di più) è infatti un micio “polidattile”, ed è anche in grado di stare seduto sulle zampe posteriori, come potete vedere dalle immagini che vi proponiamo.

Nell’annuncio per l’adozione, Bruno raccontava di essere un gatto molto particolare

Mi piace quando mi gratti i lati del muso e del collo. So che la mia pancia è allettante da toccare, ma preferirei se tu non lo facessi. Potrei schiacciarti la mano e fingere di morderti se lo fai.

Bruno è inoltre un gran chiacchierone, e oltre a stare in piedi sulle mie zampe posteriori (“Questo di solito accade quando voglio del cibo”), ama essere accarezzato mentre mangia, e desidera che la ciotola dell’acqua sia sempre in un’altra stanza rispetto a quella del cibo.

25-pound cat looking for a home

Bruno is a 25 pound cat with a neat trick! He's up for adoption at Wright-Way Rescue in Morton Grove, Illinois.

Pubblicato da Brooke Hafs su Lunedì 20 agosto 2018

Insomma, questo micio sa esattamente cosa vuole, e non ha problemi a chiederlo! Ebbene, l’annuncio pubblicato dal Wright Way Rescue ha riscosso talmente tanto successo che moltissime persone hanno chiesto di poter adottare questo bel micione. Ad avere la fortuna di portarsi a casa il simpatico Bruno è stata una coppia, Lauren Paris e Jason Bartlett, che ora sono felici a amorevoli genitori di uno dei gatti più amati del web!

Che dire? Non possiamo che augurare il meglio a questa tenera famiglia!

Foto da Facebook

Seguici anche sui canali social