Petsblog Novità Proprietari animali Perché il principe Harry e Meghan Markle hanno adottato un Labrador?

Perché il principe Harry e Meghan Markle hanno adottato un Labrador?

Nuovo arrivo nella famiglia reale inglese, dopo l'adozione di un Labrador da parte del principe Harry e di Meghan!

Perché il principe Harry e Meghan Markle hanno adottato un Labrador?

Grazie al principe Harry e a Meghan Markle, la famiglia reale inglese ha accolto un nuovo membro. No, la neo sposa non è incinta del suo primo figlio. La coppia ha solo deciso di adottare un bel cagnolone. I Duchi del Sussex, infatti, hanno deciso di accogliere nella loro vita un bellissimo Labrador. E la scelta di questo particolare tipo di cane non è assolutamente casuale…

Quando Meghan Markle era un’attrice e non conosceva la vita di corte, viveva insieme ai suoi due ragazzi, come adorava chiamarli lei. Loro erano Guy e Bogart, i suoi adorati animali domestici. Quando è arrivato il momento di trasferirsi da Toronto all’Inghilterra per sposare il suo amato, Guy, un bellissimo beagle che la Regina già adora, è riuscito a entrare nel paese, mentre Bogart, un incrocio tra un pastore e un labrador, è dovuto rimanere indietro. Ovviamente Meghan lo ha dato in adozione ad amici fidati, certa che lo avrebbero accudito e amato come faceva lei.

Oggi il principe Harry, secondo i rumors che arrivano da corte, avrebbe deciso di regalare alla moglie un cucciolo. Ma non un cucciolo qualsiasi, bensì un Labrador, che non farà solo compagnia a Guy, ma potrà distrarre Meghan alle prese con le dure regole della famiglia reale inglese. Con loro si potrà rilassare in tutta tranquillità lontana dai fotografi e dai curiosi, oltre che dagli impegni che derivano dal fatto di aver sposato un erede al trono inglese (seppur solo sesto in linea di successione).

Non sappiamo il nome del nuovo cane di Meghan e Harry e non abbiamo fotografie, ma si dice che si a arrivato a Kensington Palace a inizio estate e sia sempre insieme a loro!

Seguici anche sui canali social