Petsblog Animali domestici Il cane di Meghan Markle viaggia con la Regina: beagle protagonista del Royal Wedding

Il cane di Meghan Markle viaggia con la Regina: beagle protagonista del Royal Wedding

Simpatico siparietto prima delle nozze reali tra Meghan e Harry: il beagle della sposa viaggia in auto con la Regina!

Il cane di Meghan Markle viaggia con la Regina: beagle protagonista del Royal Wedding

Il cane di Meghan Markle viaggia con la Regina Elisabetta II alla vigilia del Royal Wedding. Sicuramente la sua padroncina, che ha salvato Guy, uno splendido e adorabile beagle, dal canile, ha un po’ da fare in queste ore che la separano dal matrimonio dell’anno e non si sarebbe potuto occupare a dovere del suo cucciolo. E allora perché non affidarlo alla “parente” più prossima che adora i cani e che magari può trovare consolazione, visto che da poco ha perso il suo amato corgi Willow?

Se proprio i Corgi, i cani che vivono con la sovrana da anni, possono essere il simbolo delle nozze reali tra Meghan Markle e il principe Harry (che potrete seguire con il live di Gossipblog e con la diretta di Pinkblog con le notizie e le foto più interessanti), ecco che Guy potrebbe avere un ruolo non da poco in un giorno così importante per i suoi amici umani.

Intanto fa tenerezza (e il giro del mondo) la fotografia rubata che ritrae la Regina Elisabetta II in auto con accanto il cane di Meghan Markle: pare che la sovrana abbia trascorso con lui tutta la giornata a Windsor, in attesa di partecipare alle nozze del suo adorato nipote Harry con l’ex attrice americana.

Non sono semplicemente adorabili? Entrambi sul sedile posteriore dell’automobile come vecchi amici, mentre lui sbircia fuori dal finestrino e lei con l’immancabile borsa in mano controlla che sia tutto a posto!

Foto iStock

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.