Simon's Cat, Halloween Special: su YouTube il terrificante video Spooked

Poteva mancare il video Halloween Special di Simon's Cat? Ecco Spooked, video che risponderà a una precisa domanda: i gatti vedono i fantasmi?

Il video Simon's Cat - Spooked

Simon Tofield non ci poteva certo lasciare senza un video Halloween Special. Nella serie di video Shorts del canale YouTube di Simon's Cat fa la sua comparsa, con notevole anticipo su Halloween (il che vuol forse dire che ce ne saranno anche degli altri?), il video Halloween Special dal titolo Spooked. Il video di Simon's Cat inizia con il gattone placidamente addormentato sul letto di Simons. All'improvviso qualcosa attira la sua attenzione e si svegli, attento. Si mette a fissare un quadro appeso alla parete e raffigurante un uccellino, quando in stanza entra proprio Simon.

Simon's Cat: il video di Halloween Spooked

Simon cerca di convincere il micione ad andare nell'altra stanza, ma l'attenzione di questi è tutta per il quadro. Simon ci rinuncia, esce dalla stanza e il gatto, dopo aver guardato pensoso ancora per un po' il quadro si stiracchia e si toeletta. Sembra essere tutto passato, ma qualcosa in quel quadro turba il micione, che si alza di nuovo e, linguetta sporgente, ricomincia a guardare il quadro.

Simon torna alla carica, cerca di distrarre l'attenzione del micione con i croccantini, ma il gatto continua a fissare il quadro. Anzi, il gatto scende dal letto e si va a mettere protettivamente dietro Simon, guardando sempre il quadro.

Al che anche Simon comincia a guardare, preoccupato, il quadro: cosa ci sarà mai da attirare così tanto l'attenzione del micione? Cosa sta vedendo il gatto che lui, Simon, non riesce a vedere? Simon ha i nervi a fior di pelle, un improvviso miagolio del gatto, sempre nascosto dietro di lui, lo fa spaventare e quasi rovescia le crocchette che ha in mano. A questo punto il gattone decide di andarsene. Simon guarda ancora un po' perplesso il quadro, ma poi fa spallucce e va via: di sicuro non ci sarà niente.

Ma... ecco che qualche secondo dopo, il quadro si solleva, la lampada si sposta sul bordo del comodino e un misterioso venticello proveniente dal nulla fa muovere le lenzuola sul letto. Che ci sia davvero un fantasma? In fin dei conti, si sa, i gatti hanno uno spiccato sesto senso per il paranormale!

Foto | Screenshot dal video di YouTube

  • shares
  • Mail