Petsblog Il cane di Lewis Hamilton fa il modello, e guadagna 700 dollari al giorno

Il cane di Lewis Hamilton fa il modello, e guadagna 700 dollari al giorno

Il cane di Lewis Hamilton è una star del mondo della moda.

Il cane di Lewis Hamilton fa il modello, e guadagna 700 dollari al giorno

Preparatevi a invidiare un nuovo amico a quattro zampe! Oggi vogliamo parlarvi di Roscoe, un cagnolino che è diventato una vera e propria star del mondo della moda, e che guadagna ben 700 dollari al giorno. Per chi non lo sapesse, Roscoe è il cane di Lewis Hamilton, e si tratta di un bellissimo bulldog inglese che è diventato famoso prima nei circuiti di Formula Uno (dove è considerato un inseparabile compagno del suo padroncino), e poi è entrato anche a far parte del mondo della moda (a quattro zampe ovviamente).

A parlare della carriera di questo nostro simpatico amico è il suo stesso papà, Lewis Hamilton, che durante un’intervista avrebbe rivelato che il cucciolone sembra essere ben felice della sua carriera (ancora agli esordi) da modello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

So happy #Coconut

Un post condiviso da Roscoe & Coco Hamilton (@roscoelovescoco) in data:

È appena entrato a far parte di un’agenzia specializzata in animali domestici da impiegare nella pubblicità e fa casting con altri 10 o 15 bulldog

ha fatto sapere il campione durante l’intervista, dove ha parlato anche dell’altra sua amica speciale, una signorina di nome Coco, una bulldog inglese che fortunatamente è stata salvata dalla morte.

Coco è nata con diverse malformazioni fisiche, e il vecchio proprietario voleva farla sopprimere, ma io mi sono opposto, così l’ho presa con me e l’ho adottata. È il cane più dolce, ma anche il più pigro e pauroso che conosco, ma si comporta anche lei da diva e fa quello che vuole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Coco’s favourite thing to do…..absolutely nothing and watching TV

Un post condiviso da Roscoe & Coco Hamilton (@roscoelovescoco) in data:

Che dire? I cagnolini di Hamilton sono senza dubbio davvero fortunati ad aver trovato un papà tanto attento, affettuoso e premuroso. Se avete voglia di seguire le loro avventure, potrete trovarli su Instagram con l’account @roscoelovescoco!

via | Corriere

Seguici anche sui canali social