Roscoe, il bulldog supporter di Lewis Hamilton

Lewis Hamilton ha deciso che avrà un ospite molto speciale nel suo box durante le corse di Formula 1

Lewis Hamilton è un volto noto per chi "mastica" sport. È un ragazzone inglese di ventotto anni e corre da oltre un lustro nella Formula 1 di proprietà del magnate Bernie Ecclestone. Certo, questo post non è a sfondo sportivo ma questa precisazione era d'obbligo per la notizia vera e propria.

Come potete ben immaginare, il carrozzone della Formula 1 è sempre in movimento ed è estremamente riservato agli addetti ai lavori tanto che ogni pilota ha una lista molto ristretta di nomi a cui riservare i vari pass. Bene, Hamilton, nella lista di questa stagione, ha incluso anche Roscoe, il suo bulldog.

Racconta Hamilton:

Ho mandato una mail a Bernie relativa ai miei pass e gli ho spiegato che c’era un nuovo membro della famiglia. Mi ha risposto di mandargli una foto e gliene ho spedita una di Roscoe che indossava una cuffia per le orecchie. È il cane più cool che ci sia, è troppo divertente, mi fa morire dal ridere. Lo porterò a tutte le gare.

Il proprietario della Formula 1 non solo ha accettato la richiesta ma si è addirittura dimostrato entusiasta:

Roscoe avrà il suo pass e ho detto a Lewis che gli avrei fornito anche il pass per la griglia di partenza. Inoltre sarò contento di occuparmi di lui durante le gare.

Che dire? Speriamo che il bel cagnolone si diverta!

  • shares
  • Mail