Petsblog Video divertenti Il divertente video dei pappagalli che si contendono la merenda

Il divertente video dei pappagalli che si contendono la merenda

È l’ora della merenda per i pappagalli Fabio e Gabriel. Ecco il video divertente.

Il divertente video dei pappagalli che si contendono la merenda

Quando è l’ora della merenda, tutti quanti, grandi e bambini, umani e amici animali, non vediamo davvero l’ora di goderci un goloso snack. Ebbene Fabio e Gabriel, due pappagalli davvero molto simpatici, non sono da meno!

Oggi vogliamo segnalarvi un video davvero tenerissimo, che riguarda i due parrocchetti indiani più buffi del web. I nostri due amici pennuti sono fratelli, ma a quanto pare quando si tratta di condividere la merenda non vanno esattamente d’accordo come dovrebbero!

Come potete vedere nel video, il simpatico pennuto che sta sgranocchiando il suo snack si vede improvvisamente derubato dal suo fratellino, e questo non lo ha reso esattamente felice! I due pennuti non fanno che contendersi il loro sano spuntino, con evidente (e comprensibile) divertimento della loro mamma umana!

Questa non è la prima volta che vi segnaliamo dei divertenti video di questi bellissimi parrocchetti indiani! Fabio, Gabriel ed altri amici pennuti fanno parte di una splendida famigliola composta dai due fratellini, ma anche da Mojo & Jojo, e Abaddon, un pappagallo grigio davvero splendido. Insieme tutti questi amici piumati sono amatissimi protagonisti del canale Youtube Famjam e delle Pagine Instagram fabios_famjam_flock e abaddon_hades.!

Che dire? La vita di questi nostri amici a due zampe è davvero buffa e divertente! Non ci rimane che a questo punto che lasciarvi al nuovo e divertente video di Fabio e Gabriel alle prese con una merenda gustosa, e augurarvi buon divertimento! Se vi va fateci sapere se anche i vostri amici pappagalli si comportano come questi due simpatici pennuti!

Seguici anche sui canali social