Cane simula uno svenimento per evitare di tagliare le unghie

Questo cane meriterebbe un Oscar per la recitazione! Ecco perché!

Certe volte i nostri amici animali riescono ad essere incredibilmente melodrammatici, e di certo ne saprà qualcosa la mamma umana del pitbull che potete vedere nel video in alto. A quanto pare il cucciolone non sopporta davvero che qualcuno tenti di tagliargli le unghie. Anche la mia cagnolina non era esattamente felice di sottoporsi a questo particolare trattamento beauty, e ce lo faceva capire in un modo abbastanza chiaro.

Beh, mai chiaro quanto quello scelto dal cagnolone protagonista del nuovo divertente video che vi segnaliamo. Per mostrare tutto il suo disappunto, il cucciolone ha infatti pensato bene di fingere di svenire!

La scena è a dir poco divertente, con il cagnolone che simula alla perfezione uno svenimento, se non fosse per i suoi occhi aperti e vigili.

La stessa padroncina del pitbull non può fare a meno di divertirsi di fronte alla reazione a dir poco esagerata dal suo amico a quattro zampe, ma nonostante le evidenti proteste continua a sistemare le sue unghie alla perfezione. Del resto, “chi bello vuole apparir ...”!

Il video del cane che detesta farsi tagliare le unghie è stato pubblicato su Reddit, e poi è stato condiviso su tutti gli altri social, ed ha riscosso davvero un grandissimo successo. A questo punto non vi rimane dunque che dare un’occhiata al filmato che potete trovare in alto, e se vi va fateci sapere se anche i vostri cani protestano in qualche modo altrettanto strano e bizzarro quando arriva il momento di tagliare le unghie! Intanto vi segnaliamo anche questo articolo, per spiegarvi come fare a tagliare le unghie ai vostri amici a quattro zampe!

  • shares
  • Mail