Petsblog Gatti I gatti contro la “parete trasparente”: il video divertente

I gatti contro la “parete trasparente”: il video divertente

Ecco dei gattoni bellissimi alle prese con l’invisible Challenge!

I gatti contro la “parete trasparente”: il video divertente

Avete mai visto dei gatti alle prese con una parete trasparente? Sul web è possibile trovare anche questo! Pochi mesi fa, una donna ha deciso di pubblicare su Youtube un video davvero divertente. Protagonisti del video, come avrete capito, sono dei bellissimi gatti (sette pelosissimi mici per l’esattezza), che sono stati messi alla prova dalla loro padroncina “dispettosa”. Ma di quale prova si tratta esattamente?

Come potete vedere nel video in alto (il cui titolo è appunto “Cats vs Invisible Wall“), i mici sono stati bloccati da una parete fatta con della pellicola trasparente. Il loro compito dovrebbe essere quello di riuscire a oltrepassare la parete invisibile, ma riusciranno a farlo secondo voi?

Cosa è la Invisible Challenge?

Per chi non lo sapesse, l’Invisible Challenge è stata inventata per la prima volta dal padroncino di alcuni cani, e in men che non si dica è diventata molto popolare nel mondo canino. I cani fanno infatti generalmente cose divertenti e goffe per riuscire a superare la parete invisibile, quindi le risate sono assicurate! Ma come si comporteranno dei gatti nella stessa identica situazione?

Potete vederlo con i vostri occhi guardando il video che vi segnaliamo qui sopra, dove sette bellissimi gatti sono stati sfidati alla “Cats vs Invisible Wall” Challange. Il video della divertente sfida è stato visualizzato milioni di volte, e dobbiamo ammettere che il risultato è davvero buffo e molto divertente!

Non vi rimane che dare un’occhiata al video e, se vi va, fateci sapere cosa ne pensate di questa bizzarra sfida felina!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.