Petsblog Novità Informazione Domani a Roma il corteo nazionale contro la Vivisezione

Domani a Roma il corteo nazionale contro la Vivisezione

Alle ore 15.00 da piazza della Repubblica a Roma partirà la manifestazione contro la vivisezione organizzata dall’associazione LEAL. La manifestazione di Roma si svolgerà in contemporanea ad un’altra manifestazione, sempre contro l’uso di animali a scopi scientifici, a Parigi. La manifestazione di Roma avrà partecipanti da tutta Italia e ha una doppia valenza, oltre alla […]

Domani a Roma il corteo nazionale contro la Vivisezione

Alle ore 15.00 da piazza della Repubblica a Roma partirà la manifestazione contro la vivisezione organizzata dall’associazione LEAL. La manifestazione di Roma si svolgerà in contemporanea ad un’altra manifestazione, sempre contro l’uso di animali a scopi scientifici, a Parigi. La manifestazione di Roma avrà partecipanti da tutta Italia e ha una doppia valenza, oltre alla protesta contro la vivisezione chiederà a gran voce di chiudere l’allevamento di Green hill a Montichiari (Bs) dove vengono allevati i beagle con l’unico scopo di venderli alle case che praticano la vivisezione.

Inutile dire che queste manifestazioni hanno un enorme valore e che speriamo tutti quanti che almeno questa volta chi prende le decisioni, come quella del Parlamento Europeo, sulle nuove direttive sulla vivisezione del 8 settembre scorso, riesca a sentire più le ragioni delle migliaia di persone che non vogliono più che questi crimini contro esseri innocenti vengano portati avanti, soprattutto in virtù del fatto che esistono alternative che non prevedono l’uso di animali, invece che ascoltare i meri interessi economici delle multinazionali del farmaco.

Seguici anche sui canali social