Petsblog Gattare Crazy Cat Cafè, come funziona il bar per gatti di Milano?

Crazy Cat Cafè, come funziona il bar per gatti di Milano?

Crazy Cat Cafè, come funziona il bar per gatti di Milano?

Guarda la galleria: Crazy Cat Cafè di Milano

Apre a Milano il primo cat cafè: il Crazy Cat Cafè apre le sue porte a gatti e ad amanti dei gatti a fine ottobre. Cosa possiamo fare in un cat cafè? Innanzitutto godere della compagnia dei gatti presenti nella struttura, ricordandoci sempre che quella è casa loro e noi siamo graditi ospiti.

In un cat cafè i gatti possono scorrazzare liberi tra i clienti, ricevendo da loro tante coccole, giocando con loro, interagendo e facendo le fusa. Non potranno, però, ricevere cibo, mentre i clienti non dovranno parlare a voce alta e dovranno rispettare gli spazi dei felini: saranno loro i protagonisti indiscussi di questo locale.

I posti sono, giustamente, limitati, quindi meglio informarsi prima di andare: potete telefonare oppure visitare la pagina Facebook per maggiori informazioni.

L’inaugurazione ufficiale è nei giorni del 23, 24 e 25 ottobre, dalle 9.30 alle ore 21.20, in via Napo Torriani 5. I mici che accoglieranno i clienti hanno brutte e tristi storie alle spalle, ma sapranno far ritrovare il sorriso a chi deciderà di far loro delle belle coccoline!

Seguici anche sui canali social