Petsblog Gatti Giochi per gatti fai da te, il tiragraffi utile e divertente

Giochi per gatti fai da te, il tiragraffi utile e divertente

Tra i giochi per gatti fai da te che possiamo realizzare per i nostri amici felini, sicuramente il tiragraffi è uno degli accessori più utili e divertenti, che ci permetteranno di salvare jeans, poltrone e tende di casa.

Giochi per gatti fai da te, il tiragraffi utile e divertente

I giochi per gatti fai da te possono essere un modo per intrattenere i nostri amati amici pelosi, cercando di risparmiare un po’. Se siete pratici di bricolage e di lavoretti manuali, sono tantissimi gli accessori che potete creare per cani e per gatti, partendo magari da materiali di scarto o da altri oggetti che non usate più.

Se possiamo realizzare, adattandoli per gli amici felini, i giochi fai da te per cani che vi abbiamo proposto qualche tempo fa, ecco che sono anche altre le idee, più in linea con la giocosità e lo stile dei nostri gattini. Se avete già realizzato la nostra palestra per gatti, è giunto il momento di creare un altro accessorio indispensabile per loro.

In casa, se con noi vive un gatto, non può assolutamente mancare un tiragraffi: le tende, i divani, ma anche le vostre gambe coperte dai jeans o da collant spessi ve ne saranno grati in eterno, perché sono questi i luoghi prediletti per sfogare rabbia e voglia di giocare che i gattini solitamente scelgono se non hanno alternative.

Alternative come un bel tiragraffi fai da te realizzato seguendo le istruzioni del nostro video tutorial qui sopra: sbizzarrite la fantasia e state pur certi che i vostri gattini non giocheranno con altro!


Giochi per gatti fai da te

Guarda la galleria: Giochi per gatti fai da te


Foto | da Flickr di fwooper7, nwater, energy2024, hellie55, nwater, clintjcl, alishav, yaili

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.