Quanto siete disposti a spendere per un pet?

cani

Se il Mastino Tibetano, Yangtze River Number Two, il più caro al mondo, pagato dalla sua padrona cinese ben 385mila dollari vi sembra una follia, quanto siete disposti a spendere per un pet? Altro cane da competizione, ma non per il Mastino, è un labrador pagato $ 155,000 da una famiglia in Florida, Lancelot Encore. In entrambi i casi i cani sono stati dichiarati perfetti e unici, ci credo dato il prezzo.

Storie fuori dalla portata degli esseri umani definiti normali, il costo di un pet di razza varia, vale per ogni tipo di animale, ma indipendentemente dalle motivazioni che possono o meno giustificare il costo finale, quanto siete disposti a spendere? C'è chi si indebita, chi ama solo i trovatelli, chi perde la testa per una determinata razza e fa enormi sacrifici per poterla comprare e accudire, e infine c'è chi si compra serpenti o simili che di certo non sono famosi per essere economici.

Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma capire cosa ci spinge a spendere così tanto è secondo me un argomento interessante.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: