Petsblog Cani Razze Mastino Tibetano: la Ferrari tra i cani

Mastino Tibetano: la Ferrari tra i cani

Anche se chi più chi meno, tutti amiamo cani non tutti siamo disposti a pagare cifre record pur di avere vicino un amico a quattro zampe il cui costo medio si aggira intorno sui 140mila dollari. Ma c’è dell’altro, quanti sono tra voi quelli che potrebbero sborsare 260mila dollari per comprarsi un amico fedele? Sappiamo […]

Mastino Tibetano: la Ferrari tra i cani


Anche se chi più chi meno, tutti amiamo cani non tutti siamo disposti a pagare cifre record pur di avere vicino un amico a quattro zampe il cui costo medio si aggira intorno sui 140mila dollari. Ma c’è dell’altro, quanti sono tra voi quelli che potrebbero sborsare 260mila dollari per comprarsi un amico fedele? Sappiamo il nome e cognome di chi per un cane ha infranto la cifra record di 100mila euro, servita a clonare il labrador Lancelot.

Si chiama Mrs Wang la donna che per Yangtze River Number Two, un bellissimo esemplare di mastino tibetano, ha tirato fuori dal portafoglio 385mila euro. I colleghi di Deluxblog ci hanno descritto perfino l’accoglienza di lusso che ha riservato al nuovo ospite la padrona. Comuqnue, sarà perché corre voce sia una razza di cani molto vigili, dal carattere un po’ difficile da gestire ma saldamente attaccato alla sua famiglia; sarà perché pare stia scomparendo nel Tibet, fatto è che in pratica questo cane è una Ferrari su quattro zampe!

Via | amici-in-allegria

Seguici anche sui canali social