Petsblog Gatti Comportamento Gatti Il momento delle coccole, impossibile resistere

Il momento delle coccole, impossibile resistere

A volte ho l’impressione che la mia gatta legga l’ora e puntuale come nessuna decida che è giunto il momento della coccola quotidiana, sale sul divano, proibito, e raggiunge la mia pancia, morbida, per posizionarsi e ricevere i suoi cinque minuti di coccole, meno d’estate.Ogni sera il rituale si ripete, se per qualche motivo salta […]

Il momento delle coccole, impossibile resistere


A volte ho l’impressione che la mia gatta legga l’ora e puntuale come nessuna decida che è giunto il momento della coccola quotidiana, sale sul divano, proibito, e raggiunge la mia pancia, morbida, per posizionarsi e ricevere i suoi cinque minuti di coccole, meno d’estate.

Ogni sera il rituale si ripete, se per qualche motivo salta ammetto di soffrirne, fiera mi capita di gongolarmi pensando che solo la mia gatta si dimostri così affettuosa, ma poi capita di leggere vignette o barzellette sui gatti e scopro tra le risate che in realtà così fa tutti.

Tra fusa a volume elevato, testate, e momenti di pura libidine si consuma così il rituale, alla fine siamo entrambe soddisfatte, nonostante i peli e i fili del maglione sporgenti, poi così com’è arrivata esce alla ricerca di nuove avventure notturne. I vostri felini? Hanno anche loro momenti della giornata dedicati solo alle coccole?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare