Quando l'amore batte la disabilità: la storia di Emma, cagnolina disabile

Emma, la cagnolina disabile, che fa di tutto per far ele feste al suo amico umano che torna a casa. Quando l'amore per il padrone batte qualunque barriera!

Emma è una piccola pitbull di un anno e mezzo. Purtroppo deve lottare contro una bruttissima malattia delle ossa che le impedisce l'uso delle zampe posteriori. Non ha ancora trovato un carrellino adatto alle sue necessità ma questo non la ferma sicuramente.

Il "papà umano" di Emma è un soldato americano, appena tornato dall'Afghanistan. Appena apre la porta i tre cani gli corrono incontro. Emma, però, non può sostenere il passo degli altri due ma non si dà per vinta e va con tutte le sue forze incontro al suo amico umano. Certo, riuscire a farsi largo tra due cagnoloni come i suoi fratelli non è facile, ma il suo amore è come un faro in mezzo ad una notte buia e il suo papà la prende subito in braccio! Attenzione, il video è da lacrimoni.

Emma ha anche una pagina su Facebook che racconta la sua vita e raccoglie fondi per le sue cure e per tutti gli altri animali, definiti "inadottabili" a causa delle loro patologie, aiutati dall'associazione SNARR (Special Needs Animal Rescue and Rehabilitation).

  • shares
  • Mail