Il tenero pet di lunedì 10 giugno 2013

Oggi a darci il buon lunedi è uno dei vostri pelosetti! Non vi piacerebbe iniziare la settimana magari proprio con il muso del vostro pet?

Il tenero per di lunedì 10 giugno 2013

Buongiorno e bentornati. Oggi, per darvi il buongiorno, invece che prendere una delle molte belle immagini che girano per il web abbiamo preferito lasciare spazio a un tenero pet "della porta accanto". È un chihuahua, si chiama Tea e vive con il suo umano Antonio che ce ne parla in queste righe.

Lei è Tea, un bellissimo chihuahua a pelo lungo. La storia della mia amica è molto particolare. Io insieme a mia sorella desideravamo un chihuahua, in quanto eravamo informati sul loro bel temperamento. Alla fine (dopo tante peripezie) mio padre ci fece una bella sorpresa e la portò a casa! Il 18 luglio compirà tre anni e vive nella mia casa da quando aveva quasi quattro mesi. Ci ha regalato tante emozioni, ci tiene sempre compagnia, ci difende ed è diventata anche mamma di Chloe (una chihuahua a pelo lungo che abbiamo deciso di tenere con noi).

Qual è il carattere di Tea? Ce lo spiega Antonio:

Il suo miglior pregio è di essere una cagnolina davvero molto intelligente e capisce tutto, sembra di avere una persona a casa! Il suo difetto è, invece, di essere troppo protettiva,: pensate che una volta il ragazzo di mia sorella si avvicinò per farmi gli auguri di buon compleanno e Tea, che era in braccio a me ha iniziato ad abbaiare e a tentato di morderlo!

Avete anche voi un cane "di carattere" come Tea? Fatecelo conoscere mandandoci la sua foto e qualche notizia al nostro indirizzo info@petsblog.it!

  • shares
  • Mail