Petsblog Novità Installa una videocamera per spiare il gatto di notte: il risultato è davvero esilarante

Installa una videocamera per spiare il gatto di notte: il risultato è davvero esilarante

Un uomo ha scoperto cosa fa il suo gatto la notte: il video è davvero esilarante!

Installa una videocamera per spiare il gatto di notte: il risultato è davvero esilarante

Cosa fanno i gatti mentre dormiamo? Se anche voi vi siete posti questa domanda, la risposta potrete trovarla nelle foto che vi segnaliamo oggi. A girarlo è stato un ragazzo che vive a Bangkok, in Thailandia, e che una sera ha deciso di installare una telecamera vicino al suo letto, in modo da riuscire a scoprire cosa facesse il suo amico a quattro zampe mentre lui dormiva.

Questa non è la prima volta che un padroncino di animali fa un esperimento del genere (già in passato vi abbiamo segnalato video divertenti con gatti nottambuli e scapestrati), ma il risultato è sempre molto divertente!

Nello specifico, il gatto di di Lomphonten Lomphontan (questo è il nome del giovane ragazzo che potete vedere nelle immagini), trascorre la notte ad osservare il suo papà umano mentre dorme (con un’aria piuttosto inquietante, aggiungerei..!), fa dei riposini addosso a lui (persino sulla sua faccia, giusto per stare un po’ più comodo) e trascorre una notte a dir poco movimentata.

Le foto, pubblicate dal ragazzo su Facebook, hanno riscosso molto successo in tutto il mondo. A quanto pare, tantissimi padroncini si sono infatti identificati nelle immagini pubblicate sul social network! E voi cosa ne pensate? Avete mai provato a spiare le avventure notturne dei vostri amici felini? Se vi va, condividete con noi la vostra esperienza!

Foto da Facebook

Seguici anche sui canali social