Petsblog Video divertenti Il bassotto rivuole la sua cuccia: cosa farà il gatto?

Il bassotto rivuole la sua cuccia: cosa farà il gatto?

Quella fra i cani e i nostri amici gatti è una lotta senza fine, e certe volte anche tenerissima!

Il bassotto rivuole la sua cuccia: cosa farà il gatto?

Quella fra i cani e i nostri amici gatti sembra essere una lotta senza fine, una lotta che – ammettiamolo – certe volte è davvero esilarante e tenerissima, specialmente per chi in casa ha sia dei cani che dei gattoni un tantino prepotenti. Io ho avuto la fortuna di avere entrambi questi tipi di animali, e posso assicurarvi che il legame che instaurano è davvero tenerissimo.

Certe volte però i mici di casa vogliono ricordare a tutti, cani compresi, chi è che comanda. Ed ecco allora che rubano giocattoli, cibo e anche la cuccia ai loro fratellini a quattro zampe, infischiandosene letteralmente delle loro proteste. Come potete vedere nel video in alto, questo “dramma” è capitato a un povero bassotto, che a quanto pare è stato derubato della sua cuccia dal gattone di casa.

Mentre il cagnolino protesta con tutte le sue forze, dispiaciuto di non poter riposare nella sua cuccia, il gattone lo guarda con assoluta indifferenza, senza pensare neanche per un solo istante (è evidente) di lasciare il posto al suo fratellone disperato! La scena è a dir poco divertente!

Non vi rimane che dare un’occhiata al video e, se vi va, fateci sapere cosa ne pensate della buffa rivalità fra cani e gatti! Anche i vostri cucciolotti vengono derubati dai mici di casa?

Seguici anche sui canali social